Il Portale sulla Tecnologia e Prodotti Audio Video

Blog

Latest posts

  • Google chromecast vs amazon fire tv stick : Quale Scegliere

    Google chromecast vs amazon fire tv stick : Quale Scegliere

    Per trasformare una TV tradizionale in una Smart TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick possono sicuramente agevolare l’impresa. In realtà sono entrambe chiavette che consentono di accedere a internet e ai contenuti multimediali offerti dai vari canali o dalle diverse aziende. Con Chromecast e Firestick TV è possibile vedere la TV in streaming,…

    Continua a Leggere

  • Migliori ukulele per principianti : La Nostra Top 6 per Iniziare

    Migliori ukulele per principianti : La Nostra Top 6 per Iniziare

    Scegliere l’ukulele per principianti è importante per riuscire ad avviare l’allievo alla musica e alla sua pratica, ma non sempre questa operazione risulta semplice, specialmente se si sbagliano tipologia e taglia. Nello specifico, si tratta di uno strumento musicale a corde molto simile nelle forme ad una chitarra, ideato a fine Ottocento, ma ancora oggi…

    Continua a Leggere

  • Migliori tastiere musicali professionali : i nostri Consigli!

    Migliori tastiere musicali professionali : i nostri Consigli!

    Le migliori tastiere musicali professionali interessano chi svolge attività di pianobar o di musicista in generale, chi suona da solo o con una band. Sono prodotti che si basano molto sulla tecnologia, che non hanno organi meccanici e che riescono a simulare vere e proprie esibizioni di gruppo. Con una tastiera di livello si riesce…

    Continua a Leggere