Il Portale sulla Tecnologia e Prodotti Audio Video

Blog

Latest posts

  • Migliori Mirrorless Fascia Media : La Nostra Top 5

    Migliori Mirrorless Fascia Media : La Nostra Top 5

    ll mercato delle fotocamere Mirrorless incontra sempre più grande fermento a causa di novità che il settore propone in continuazione. Questo genere di macchine fotografiche, dobbiamo sinceramente dire, non ha cambiato il modo di fotografare rispetto alle classiche digitali, ma ha probabilmente contribuito a mutare la cultura di molti fotografi che per professione o per…

    Continua a Leggere

  • I 7 Migliori Programmi per Foto Editing: Gratuiti e a Pagamento

    I 7 Migliori Programmi per Foto Editing: Gratuiti e a Pagamento

    Capita spesso di vedere grandi fotografie, belle, strabilianti, perfette nel focus e nella saturazione dei colori. Ma siamo sicuri che sia tutto merito del fotografo? Il più delle volte, ci dispiace dirlo, no. Il merito è del lavoro di post produzione effettuato con programmi Photo Editing il cui scopo è quello di migliorare e ottimizzare…

    Continua a Leggere

  • I 7 Migliori Microfoni per Fotocamere e Videocamere

    I 7 Migliori Microfoni per Fotocamere e Videocamere

    Hai mai pensato all’acquisto di un microfono per fotocamera o videocamera? L’accessorio potrebbe tornarti molto utile in diverse occasioni, soprattutto quando registri e dai sfogo alle tue abilità di videomaker. Se ti stai chiedendo perché acquistare un microfono esterno per videocamere e fotocamere la risposta te la forniamo noi: per aumentare la qualità del tuo…

    Continua a Leggere