Il Portale sulla Tecnologia e Prodotti Audio Video

Blog

Latest posts

  • Come Aumentare e Migliorare il Volume delle Cuffie

    Come Aumentare e Migliorare il Volume delle Cuffie

    Sia per motivi personali sia lavorativi, potresti avere bisogno di alzare il volume delle cuffie sia da dispositivo mobile sia fisso, utilizzando Android, Apple oppure un sistema operativo come Windows o Mac. Se non sei un esperto del settore, in questo articolo ti forniamo una guida dettagliata su come muoverti da questo punto di vista,…

    Continua a Leggere

  • Come Collegare le Cuffie Bluetooth al Pc: Windows e Mac.

    Come Collegare le Cuffie Bluetooth al Pc: Windows e Mac.

    Collegare le cuffie Bluetooth al pc è facile e vale la pena perdere un po’ di tempo per mettere in funzione questa connessione. Per quanto possa essere piacevole ascoltare le tue canzoni preferite dagli altoparlanti del computer, non lo è per chi ti sta vicino. È qui che entrano in gioco le cuffie Bluetooth. (Qui…

    Continua a Leggere

  • Migliori Cuffie Over Ear: La Top 8 (2023)

    Migliori Cuffie Over Ear: La Top 8 (2023)

    C’è un dato di fatto inconfutabile: le cuffie over ear sono ancora di moda. Anzi, la gente ne apprezza il comfort, la qualità del suono e l’isolamento dai rumori provenienti dall’ambiente circostante. Alcuni preferiscono quelle di diversa tipologia, con un design meno vistoso, forme più ridotte e più facilmente trasportabili, ma c’è una grande fetta…

    Continua a Leggere