Beats Pill Plus Retro

Beats Pill + – Recensione Altoparlante Wi fi Beats Pill Plus

Ultimo Aggiornamento in data

Il nuovo modello di Beats è un giocattolino molto interessante, dopo il successo nella vendita di cuffie di media e alta gamma approda anche nel mercato delle casse bluetooth, siamo sempre in una fascia dalle dimensioni ridotte ma di alta qualità.

Il meglio che si possa avere su queste dimensioni, il Beats Pill + è un modello migliorato rispetto alla sua versione precedente, e le sue prestazioni sono ottime, vediamo assieme le caratteristiche principali di questo modello.

JBL Charge II Sistema Audio Portatile Bluetooth, Nero/Antracite
  • Aux-in per ingresso audio
  • Tasti per il controllo del volume
  • Tasto di accensione
  • Tasto Bluetooth
  • Tasto vivavoce

Design e Dimensioni

L’aspetto come potete constatare è molto semplice e pulito, a mio parere manca un pò di carattere ma qualcun’altro potrebbe preferire un design più sobrio rispetto ai miei gusti, le dimensioni sono 6,9 x 21 x 6,4 cm, il tasto di accensione è si trova alla sinistra della B centrale metre potete notare i tasti volume sulla destra, sul retro invece ingresso per la ricarica e connesione con filo.

E’ disponibile in 2 colori, nero e bianco, versatite e compatto, adatto sia alla portabilità, grazie al peso ridotto e alla custodia morbida presente all’interno della confezione, ma anche all’uso domestico.

Features e caratteristiche Tecniche

L’autonomia della batteria è attorno alle 12 ore e come il JBL Charge 2 offre la possibilità di ricaricare altri dispositivi, Adattatore e cavo Lightning (cavo di ricarica per Iphone 5 o superiore) sono inclusi nella confezione, l’unica pecca che sono riuscito a trovare è l’assenza del pairing bluetooth al tocco di 2 apparecchi, una feature che ti aspetti di ricevere a questi prezzi e che è stata levata rispetto a modello precedente, non si sa per quale motivo…Una funzione utile che avrebbe fatto comodo a molti.

E’ possibile utilizzare 2 dispositivi Beats Pill + assieme andando a creare un sistema stereo di 2 casse, tramite l’applicazione fornita è molto semplice collegarle assieme, naturalmente dovete possedere 2 apparecchi per poter utilizzare questa funzione.

Il Beats Pill + ha una qualità audio veramente eccezionale, un suono cristallino, da il massimo ad volumi alti mentre perde qualche colpo a volumi bassi, anche in questo modello potete scaricare l’applicazione per gestirlo da remoto tramite il cellulare.

Voto 8

E’ un ottimo speaker con un ottimo Sound e si adatta bene allo stile Beats, è fantastico per ascolto di musica Rap (questo è abbastanza ovvio per un Brand che nasce in questa categoria musicale), con altri generi fa bene il suo lavoro ma non esalta i bassi, ha buon livello di medi e alti e un buon volume.

Per un’ascolto di Rap o simili è il top che si possa avere, se entriamo però nei generi un pò più rock e pop si comporta bene ma non brilla, se ami il rap è il prodotto giusto per te, se alcolti qualsiasi musica potrebbe esserlo, se ascolti pop ci sono modelli migliori per le tue preferenze.

In generale è un bellissimo prodotto e di ottima qualità, se non siete convinti andate in un centro commerciale qualsiasi e provatelo con la vostra musica preferita, non c’è modo migliore per essere sicuri ragazzi, cerco di darvi delle dritte ma parlando di audio in certi casi è meglio sentirlo dal vivo, se avete difficoltà a scegliere provateli dal vivo..

Se invece non avete dubbi e volete acquistare il prodotto potete farlo cliccando sul pulsante qui sotto.

0/5 (0 Reviews)

6 commenti su “Beats Pill + – Recensione Altoparlante Wi fi Beats Pill Plus”

  1. Ciao,
    sarei interessato ad acquistare delle casse senza fili, magari qualcosa di non eccessivamente caro.
    Vorrei però prima capire se è più conveniente comprare casse senza fili con tecnologia wireless o bluetooth.
    Quale mi consiglieresti? Quali sono più affidabili.
    Grazie mille per l’aiuto
    Fabrizio

    1. Ciao Fabrizio, sono entrambe affidabili, le casse con tecnologia wireless puoi utilizzarle solo in casa perchè si collegano alla tua linea domestica, mentre le casse bluetooth si collegano a qualsiasi apparecchio supportato come cellulari, ipod e tablet e puoi portarle anche in giro.
      Per i modelii meno cari di consiglio di dare un’occhiata a questi 2 articoli del sito :

      1) Le migliori casse bluetooth sotto i 100 euro http://cassesenzafili.com/migliori-speaker-bluetooth/
      2) Speaker Portatili Potenti Spendendo Poco http://cassesenzafili.com/casse-portatili-potenti/

      Se non cerchi nulla di troppo avanzato ti consiglio di dare un’occhiata al JBL GO su Amazon, è un ottimo modello e costa meno di 30 Euro, pui andarci direttamente da questo link : http://cassesenzafili.com/JBLGo

  2. Ciao…. Io dovrei comprare una cassa wirless, e sarei indeciso tra la UE megaboom e il beats pill+… Voi cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo

    1. Ciao Andrea, sono entrambi degli ottimi modelli, non hanno un’assoluta differenza di suono ma il Beats suona un pò meglio, riesce a tenere anche ad alto volume, ti consiglio il Beats Pill+, sono sicuro che rimarrai soddisfatto con entrambi i modelli, qual’ora volessi optare per il Ue Mega boom. Se dovessi acquistare uno dei due, sceglierei quello più adatto all’uso che ne andrei a fare, per la casa sceglierei Beats mentre sceglierei Ue se avessi l’intenzione di portarlo in giro. Ti lascio qui sotto i link ad Amazon per entrambi i modelli, se hai altre domande chiedi pure.

      http://cassesenzafili.com/UeMegaboom2

      http://cassesenzafili.com/beatspillplus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.