JBL Harman

Per chi sentisse questo nome per la prima volta JBL Harman è una grossissima Azienda che opera nel campo delle tecnologie Audio, possiede dei famosi brand tra i quali AKG, JBL e Harman Kardon, è molto attiva nell’audio professionale da auto in quest’ultimo periodo e collabora con grandi marchi automobilistici, se volete vedere la lista completa ecco il sito ufficiale Harman.

La JBL è una linea di prodotti che in passato si dedicava quasi completamente ad impianti audio da palco e casse monitor da studio, negli ultimi tempi però ha allargato i suoi orizzonti anche a soluzioni domestiche, partendo dagli amplificatori home cinema sino alle casse portatili e cuffie, oggi possiamo vedere tanti prodotti di questa marca in qualsiasi centro commerciale.

Essendo professionisti del suono, anche la loro linea di prodotti dedicati al grande pubblico è curata nei minimi dettagli e ben progettata, non troverete mai un prodotto Jbl Harman che non è degno di questo nome anche se il prezzo di cartellino è di 30 euro, il marchio di fabbrica è un suono corposo e ricco di basse frequenze, cratteristica che si può ritrovare anche nei modelli più economici.

Perchè Scegliere JBL

Come spesso ho affermato in altri articoli amo i prodotti JBL Harman, è un tipo di sound che rispecchia i miei gusti Rockettari, esalta i bassi e riproduce in maniera chiara tutti gli strumenti musicali, naturalmente non tutte le casse hanno la stessa qualità, quindi dipende da ciò che ti aspetti da questi dispositivi.

Le casse Bluetooth prodotte da Jbl hanno delle fascie di prezzo differenti, man mano che il prezzo sale aumenta anche la qualità della cassa, un articolo che costa 30 euro anche se targato JBL rimane un’articolo da 30 euro, non aspettatevi chissà quale magia ad un prezzo cosi basso.

Non fraintendetemi, sono buoni prodotti anche quelli che costano poco, ma se avete alte aspettative meglio concentrarsi sui prodotti JBL Harman di fascia medio alta.

Il JBL Go il prodotto meno caro che si trova a 29.90 Su amazon, è un micro altoparlante ideato per i cellulari, nella sua categoria è stupendo e costa pochissimo, ma non è il modello adatto se volete utilizzarlo come casse per il computer, un modello migliore per questo sarebbe il JBL Charge 2 per esempio, o il Filp 2 a seconda del Budget.

Se non avete particolari esigenze scegliete quello che costa meno, dovrebbe essere il Flip 2 in questo momento, se invece cercate sempre il massimo della qualità date un’occhiate al JBL Extreme, farò un articolo a breve su questo prodotto di cui parlo qui per la prima volta.

Le casse Bluetooth JBL Portatili

Di molti modelli ho già parlato in alcune recensioni, questi qui sotto sono tutti i modelli disponibili, se ti interessa un modello clicca sul banner e dagli un’occhiata su Amazon, vorrei precisare una cosa nel caso non avessi letto la pagina “Chi sono” , cliccando sul banner qui sotto verrai indirizzato ad Amazon, dove se vorrai potrai acquistare il prodotto oppure dargli solo un’occhiata, nel caso di un’acquisto da parte tua, essendo arrivato su Amazon da questa pagina, il sito cassesenzafili guadagnerà una piccola percentuale sulla vendita.

JBL Harman

Naturalmente non hai nessun obbligo di cliccare sul banner o di fare un’acquisto in primo luogo, ci tenevo solamente a precisare in che modo cassesenzafili.com riesce a pagare le spese e a guadagnare qualcosa, se i miei articoli e le informazioni che hai trovato in questo sito ti sono state utili e vuoi darmi una mano, puoi farlo semplicemente cliccando sui banner qui sotto.

Ecoo i modelli JBL raccolti in un unica Pagina, ti ricordo che alcuni sono già stati recensiti, dai un’occhiata alla home del sito e leggi l’articolo che ti interessa, troverai anche dei video nelle recensioni che potrebbero esserti d’aiuto.