Il Nuovo Modello della Beats il Beats Pill + fa il suo debutto

Il nuovo modello di Beats è un giocattolino molto interessante, dopo il successo nella vendita di cuffie di media e alta gamma approda anche nel mercato delle casse bluetooth, siamo sempre in una fascia dalle dimensioni ridotte ma di alta qualità, il meglio che si possa avere su queste dimensioni, il Beats Pill + è un modello migliorato rispetto alla sua versione precedente, e le sue prestazioni sono ottime, vediamo assieme le caratteristiche principali di questo modello.

Design e Dimensioni

L’aspetto come potete constatare è molto semplice e pulito, a mio parere manca un pò di carattere ma qualcun’altro potrebbe preferire un design più sobrio rispetto ai miei gusti, le dimensioni sono 6,9 x 21 x 6,4 cm, il tasto di accensione è si trova alla sinistra della B centrale metre potete notare i tasti volume sulla destra, sul retro invece ingresso per la ricarica e connesione con filo.

E’ disponibile in 2 colori, nero e bianco, versatite e compatto, adatto sia alla portabilità, grazie al peso ridotto e alla custodia morbida presente all’interno della confezione, ma anche all’uso domestico.

Features e caratteristiche Tecniche

L’autonomia della batteria è attorno alle 12 ore e come il JBL Charge 2 offre la possibilità di ricaricare altri dispositivi, Adattatore e cavo Lightning (cavo di ricarica per Iphone 5 o superiore) sono inclusi nella confezione, l’unica pecca che sono riuscito a trovare è l’assenza del pairing bluetooth al tocco di 2 apparecchi, una feature che ti aspetti di ricevere a questi prezzi e che è stata levata rispetto a modello precendente, non si sa per quale motivo…Una funzione utile che avrebbe fatto comodo a molti.

E’ possibile utilizzare 2 dispositivi Beats Pill + assieme andando a creare un sistema stereo di 2 casse, tramite l’applicazione fornita è molto semplice collegarle assieme, naturalmente dovete possedere 2 apparecchi per poter utilizzare questa funzione.

Il Beats Pill + ha una qualità audio veramente eccezionale, un suono cristallino, da il massimo ad volumi alti mentre perde qualche colpo a volumi bassi, anche in questo modello potete scaricare l’applicazione per gestirlo da remoto tramile il cellulare.

Voto 8

E’ un ottimo speaker con un ottimo Sound e si adatta bene allo stile Beats, è fantastico per ascolto di musica Rap (questo è abbastanza ovvio per un Brand che nasce in questa categoria musicale), con altri generi fa bene il suo lavoro ma non esalta i bassi, ha buon livello di medi e alti e un buon volume.

Per un’ascolto di Rap o simili è il top che si possa avere, se entriamo però nei generi un pò più rock e pop si comporta bene ma non brilla, se ami il rap è il prodotto giusto per te, se alcolti qualsiasi musica potrebbe esserlo, se ascolti pop ci sono modelli migliori per le tue preferenze.

In generale è un bellissimo prodotto e di ottima qualità, se non siete convinti andate in un centro commerciale qualsiasi e provatelo con la vostra musica preferita, non c’è modo migliore per essere sicuri ragazzi, cerco di darvi delle dritte ma parlando di audio in certi casi è meglio sentirlo dal vivo, se avete difficoltà a scegliere provateli dal vivo..

Se invece non avete dubbi e volete acquistare il prodotto potete farlo cliccando sul pulsante qui sotto.