Benvenuto in CasseSenzaFili.com

Innanzi tutto grazie per aver visitato il mio sito, mi chiamo Alessio Deidda e sono il creatore e l’amministratore di cassesenzafili.com, puoi vedere una bella foto dove faccio un pò di fatica a sorridere qui sotto, potevo farla meglio ma non amo particolarmente essere ritratto in foto 🙂 in alternativa visitate il mio account Facebook Personale, digitate semplicemente nome e cognome, mi troverete subito.

Il mio profilo Facebook Personale

Alessio

Questo sito nasce da una passione per la musica e le nuove tecnologie che ci permettono di non avere più l’ingombro di cavi in casa e portare la nostra musica ovunque senza dover per forza rinunciare alla qualità dell’audio.

Di cosa parla CasseSenzaFili.com?

E’ un sito che ti darà una mano nella scelta d’aquisto dei prodotti audio senza fili, anche se sei un semplice appassionato e non cerchi nessun aiuto all’acquisto potrai sicuramente trovare qualche informazione interessante e chissà magari anche aiutare qualcuno nella scelta dando la tua opinione su un prodotto piuttosto che un’altro commentando gli articoli.

Ci tengo a precisare che non sono un esperto e non mi piace nemmeno il termine, da un senso di superiorità rispetto agli altri ed è qualcosa in cui non mi identifico, sono un semplice appassionato che cerca di raccogliere più informazioni possibili su questo argomento e raggrupparle in un unico posto, cosi che le persone non debbano perdere tempo prezioso a cercare le informazioni in più siti diversi ma possano trovare tutto ciò che cercano su CasseSenzaFili.com.

Come Guadagna CasseSenzaFili.com

Come sapete tenere online un sito ha dei costi, sia dei costi in forma di denaro sia in forma di tempo che devi dedicare alla gestione del blog.

Questo sito non ospiterà pubblicità di terze parti che a mio parere disturbano la navigazione, le entrate saranno derivate esclusivamente da programmi di affiliazione, in poche parole se voi lettori cliccate su un link in un articolo che rimanda all’acquisto di un prodotto, io ci guadagno una piccolissima percentuale, molti siti simili non vi dicono queste cose ma è cosi che funziona per la maggior parte dei siti che visitate ogni giorno, preferisco non nascondere nulla ed essere onesto con i miei lettori.

In Sintesi

In Sintesi cercherò di aiutarvi a scegliere il prodotto giusto per voi e allo stesso tempo cercherò di levarvi qualche dubbio riguardo a che tipo di casse esistono, come funzionano, quali sono le funzioni che integrano e cosa devi considerare per fare una buona scelta.

Buona permanenza su CasseSenzaFili.com, se volete contattarmi sulla parte sinistra in alto trovate il menù “Scrivimi”, lasciate pure un messaggio cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Buon Audio a tutti

Alessio